Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Billani chair

Smile Billani chair

Ciao ragazzi questo è un mio ultimo lavoretto, dove ho testato alcune tecniche che secondo me sono fondamentali nel 3D. Di solito la gente pensa che V-ray o qualsiasi altro motore di render sia la chiave del successo per il fotorealismo. Beh io da un pò di tempo a questa parte non la penso cosi. Prima di tutto un 3D Artist dovrebbe saper modellare qualsiasi cosa, perchè senza modelli fighi nella scena non si renderizza nulla giusto?. Poi dovrebbe passare al texturing, crearsi texture personalizzate è un altro punto fondamentale del 3D. L'ultimo punto se non il più importante è l'accostamento di colori e materiali. Ragazzi credetemi potete mettere anche un singolo oggetto in uno spazio vuoto con delle semplici luci, se il tutto è fatto come si deve, il buon risultato vien fuori da solo non ci sono alternative . Quindi io vi consiglio come ho fatto io a me stesso, di concentrarsi più sulla modellazione e sulla scelta dei colori e materiali. Scusate per il piccolo discorsetto . A presto Grimaldi Glauco ciao :-)

Link immagine dimensioni maggiori: http://img546.imageshack.us/img546/3028/lis7.jpg

la compressione in JPG sicuramente rovinerà di molto la qualità dell'immagine

Software utilizzati per la scena: 3DS Max 2013-V-ray2.40.03-Marvelous Designer 3.0 e Photoshop CS6
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Glauco Grimaldi; 05-09-2013 alle 10:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •