Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../includes/class_bbcode.php on line 2968
Marvelous Designer 3.0 test
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Predefinito Marvelous Designer 3.0 test

Ciao ragazzi, questo è il mio primo test realizzato con Marvelous Designer 3.0. Con la versione 2 ho notato molte differenze fortunatamente in positivo :-). L'immagine è stata realizzato con : 3DS Max 2013-V-ray 2.40.03- Marvelous Designer 3.0 e Photoshop CS6. Commenti e critiche sono il benvenuto. Un saluto e a presto Glauco Grimaldi ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Glauco Grimaldi; 03-09-2013 alle 13:48

Predefinito

Ottimo lavoro Glauco e bella composizione!

adl

Predefinito

Ciao Antonio grazie mille gentilissimo :-). Ti posto il link per vederla in Full HD

Link: http://img203.imageshack.us/img203/1439/fd6t.jpg

Member L'avatar di Raffaele Vella

Predefinito

Devo essere sincero...in Alta risoluzione l'immagine perde parecchio...troppa presenza di rumore sulla sedia e contrasto troppo elevato, tanto da far perdere dettaglio alla parete ed al cuscino.

Che Antialiasing Filter hai utilizzato? Catmull Rom?

Ci tengo a sottolineare che il mio vuole solo essere un parere personale, non una critica al tuo lavoro

Predefinito

Ciao Raffaele grazie mille per il commento. Si lo so il contrasto è elevato ma tutto quello che vedi nell'immagine è voluto al 100% voluto nulla fatto per caso Sono sicuro che sbaglio quando modifico la nitidezza dell'immagine in PS, ohh manco imparo che devo pomparla poco

Member L'avatar di Raffaele Vella

Predefinito

No vabbè, tutto sommato sono scelte personali, anche io sono un amante dell'elevato contrasto, bisogna però avere l'accortezza di non esagerare ritengo che tutto ciò che è "troppo" in un'immagine non va bene.
    Ultima modifica di Raffaele Vella; 03-09-2013 alle 22:54

Member L'avatar di Nexzac

Predefinito

la composizione piace anche a me, ma trovo anch'io che il contrasto sia un po' troppo, anche se è voluto al 100%
    anche questo è un parere personale

Junior Member L'avatar di carlocki

Predefinito

forse un po' bizzarra la posizione del cuscino, comunque tecnicamente valida.

Predefinito

Ciao ragazzi ho apportato alcune modifiche. Grazie mille per i consigli. Raffaele ho capito ho capito cosa era che faceva sembrare l'immagine rumorosa . L'immagine è stata renderizzata con la modalità BRUTEFORCE valore 80. Cosa ne pensate?

Link: http://img585.imageshack.us/img585/966/5q1o.jpg

Junior Member L'avatar di carlocki

Predefinito

forse eccessivo bump sul cuscino. ma a mio modesto aprere .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •