Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Cubik House

Member L'avatar di Pietro Di Nicola

Predefinito Cubik House

Salve a tutti, questo è il mio ultimo lavoro realizzato con 3D Studio Max, VRay con post produzione in Photoshop...spero vi piaccia

http://www.imaginaction.com/forum/at...6&d=1378046151
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Pietro Di Nicola; 01-09-2013 alle 16:45

Predefinito

Caspita molto bello!!
    Da poco ho iniz a studiare Vray
    Personalmente abbino maya a v-ray! non ho mai provato 3dmax credi che renda meglio??

Predefinito

Ciao fix27, grazie x i complimenti....diciamo che la versione di vray x max con con la versione x maya nn hanno differenze quindi applicati con vray tranquillamente

Predefinito

grazie della tua gentile risposta!! sarei molto lieto se facessi una critica hai lavori che ho pubblicato !!

Predefinito

Miii addirittura una critica?molto onorato del compito....qui c'è qualcuno moooolto + competente di me che potrebbe farlo cmq con calma li guarderò e ti dirò il mio giudizio nel mio modesto parere ovviamente!!!

Predefinito

Si certo mi farebbe molto piacere

Junior Member

Predefinito

Mi piace molto il mood dell'immagine. A mio modesto parere, però, ti sei fatto un po' prendere la mano con l'acqua , forse le pozzanghere sono un po' troppo grandi, mi danno l'impressione che potrei annegarci dentro. Avrei evitato le mongolfiere.

Mi piace molto anche la parte arborea, ci dai qualche informazione in più su quella?

Predefinito

Ciao Andrea grazie per il mi piace sul mood dell'immagine.....penso che le impressioni che si hanno sulle immagini in generale sono a se stanti....penso che bisogna rispettare le scelte altrui.....x me le pozzanghere vanno più che bene...nn vedo perchè avrei dovuto metterne di meno, visto che quando ho pensato alla composizione della scena, l'ho pensata piovosa o meglio ad cielo schiarito dopo aver piovuto....se ti danno l'impressione di annegarci dentro allora basta che non ci passi, cosi non ci anneghi ....per le mongolfiere tu le avresti evitate...io invece le ho messe perchè mi piacciano, penso che danno una atmosfera particolare alla scena...poi sono gusti..e ripeto stiamo parlando di gusti......per quanto riguarda gli alberi sono dei modelli scaricati dal web e istanziati sulla scena...tutto qua!! grazie cmq per i consigli

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Di Nicola Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea grazie per il mi piace sul mood dell'immagine.....penso che le impressioni che si hanno sulle immagini in generale sono a se stanti....penso che bisogna rispettare le scelte altrui
    Parole sante amico, parole sante. Il mood è importantissimo. Spero che non di non averti mancato di rispetto, non era nelle mie intenzioni.

A.

Predefinito

No tranquillo Andrea, figurati per così poco.... mancanza di rispetto? no problem....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •