10- 13 Novembre – Imago Edizioni a Udine3D

Dal 10 al 13 novembre 2016 torna Udine3D Forum, un articolato e ricco insieme di contenuti ed esperienze dedicati alle più innovative tecnologie in fatto di progettazione, grafica, modellazione e stampa 3D, gaming e interaction design.

Grafici, sviluppatori, editor ed esperti ricercatori ci svelano i segreti di queste tecnologie sempre più utili ed importanti per le loro potenziali applicazioni concrete all’interno di qualsiasi tipologia di business.

Antonio De Lorenzo presenterà l’esperienza del progetto di team degli allievi di 3Digital Architecture presso Rainbow Academy di Roma (http://www.rainbowacademy.it/it/corsi/digital-architecture) inerente la ricostruzione 3D dell’Ara Pacis e dell’intorno urbano, dai rilievi fotografici a Revit, alla resa fotorealistica in 3DS Max e V-Ray fino alla navigazione su tablet con Unreal Engine.

http://www.udine3d.it/contenuti/workshop/delorenzoa-rainbow/

Ara01-

Imago Edizioni sarà presente con uno stand dedicato all’ingresso con tutte le riviste (costo copertina senza costo arretrati)  e tutti i manuali con sconto fiera del 20%.

Le 4 giornate del Forum offrono strumenti pratici, spunti di riflessione e nuovi modi di osservare il mondo per orientarsi nella complessità delle tecnologie emergenti e per capire come attrezzarsi per affrontare con successo il proprio futuro professionale.

50 relatori, 3 convegni, 34 workshop, 3 MasterClass oltre a laboratori per bambini ed aree espositive, sazieranno la curiosità e la voglia di approfondire di tutti i partecipanti.

In più, direttamente da Valencia (ES), Ottaviano Brando e Maud Muratore ci sorprenderanno con mille dettagli sul prossimo entusiasmante film d’animazione della Blue Dream Studios, Animal Crackers!

 

 

 

 

 

 



Imago Edizioni © All rights reserved - RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Categorie

Archivi

Commenti recenti

Translate »